Il Dr. Paolo Razzaboni ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna (2001) e la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia (2006) presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.
Il Dr. Paolo Razzaboni si occupa principalmente di Chirurgia Protesica Mininvasiva d’Anca e di Ginocchio, Artroscopia di Ginocchio e Traumatologia dello Sport grazie anche all’esperienza maturata all’estero con fellowship in Australia durante il biennio 2005-2006 presso il Liverpool Hospital e il Prince of Wales Hospital di Sydney e la formazione dedicata alla Chirurgia Mininvasiva d’Anca svolta presso la Struttura Ospedaliera all’avanguardia di Aalst – Bruxelles in Belgio (2009)
Ha collaborato per diversi anni come Medico Ortopedico Traumatologo della “Clinica Mobile” nel Campionato Motomondiale MotoGP e da diversi anni è certificato dall’ATLS Course (Advance Trauma Life Support) dell’American College of Surgeon.
Il Dottor Razzaboni, già Dirigente Medico dal 2007 al 2014 presso l’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Morgagni di Forlì ha anche lavorato come Consulente presso l’Ospedale di Stato della Repubblica di San Marino e attualmente esercita la propria attività chirurgica presso gli Ospedali Privati di Forlì e le Case di Cura convenzionate con il SSN Villa Maria di Rimini, Domus Nova di Ravenna e Villa Igea di Ancona dove ha eseguito complessivamente oltre 2500 interventi come Primo Operatore .
Grazie alla sua formazione internazionale e la partecipazione a congressi di rilievo, offre cure di primissimo livello personalizzate per ogni paziente.