Il Dr. Giovanni D’Agostino è medico chirurgo con specializzazione in otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale. Per 14 anni ha svolto attività come Dirigente Medico di I° Livello presso l’Ospedale di Forlì eseguendo più di 2000 interventi in anestesia generale come primo operatore ed altrettanti in anestesia locale e sedazione e più di 4000 endoscopie delle vie aerodigestive superiori.
Attualmente il Dottor D’Agostino si occupa di chirurgia delle corde vocali, chirurgia della roncopatia (russamento) ed apnee ostruttive in sonno, chirurgia funzionale nasale, chirurgia pediatrica. Si è sempre occupato dell’ambulatorio di laringostroboscopia per la diagnosi e la cura delle patologie della voce, cui ha associato successivamente la diagnostica e l’inquadramento dei disturbi della deglutizione.
Ha partecipato, anche come relatore, a corsi e congressi specialistici e vanta diverse pubblicazioni su riviste di interesse nazionale ed internazionale. Presso Fisioradi Il Dr. Giovanni D’Agostino effettua visite specialistiche otorinolaringoiatriche con videofibroendoscopia, esame audiometrico ed impedenzometrico ed interventi chirurgici in anestesia locale.