Con oltre venti anni di esperienza il Dr. Angelo Squeri è un medico Chirurgo Specializzato in cardiologia. In passato ha svolto attività professionale presso l’Unità Operativa di Cardiologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma e presso l’Echo Department del St. George Hospital di Londra (UK).
Dal 2017 al 2022 il Dottor Squeri ha svolto il ruolo di Responsabile UO Cardiologia di Maria Cecilia Hospital – Cotignola (RA).
Attualmente è Responsabile del Centro di Imaging Cardiovascolare Integrato di Maria Cecilia Hospital – Cotignola (RA), occupandosi di ecocardiografia, TAC coronarica e risonanza magnetica cardiaca.
Inoltre il Dr. Angelo Squeri è Professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Cardiologia Dell’università di Ferrara e nel 2020 ha ricoperto il ruolo di Docente al Master di II Livello in “Percutneous interventional treatment in structural heart disease”.
Autore e co-autore di diverse pubblicazioni scientifiche nonché relatore a numerosi congressi scientifici sia a livello nazionale che internazionale, il Dr. Angelo Squeri offre cure di alto livello, personalizzate per ogni paziente.